chimoto_milanoNel 1982 Antonio Chinello, nato nel mondo delle moto e forte della lunga esperienza fatta sui campi di gara, dà vita alla concessionaria CHIMOTO SRL con sede a Senago.

 

Negli anni ’80 e ’90 CHIMOTO cresce e sviluppa il suo business fino ad ottenere i mandati di concessionaria dei principali marchi italiani e giapponesi.

 

Con gli anni 2000 la svolta: il cambio di sede, l’ampliamento e la scelta di concentrare le proprie capacità su prodotti italiani di qualità, innovativi e ambiziosi.

 

Negli ultimi anni la concessionaria Chimoto, con 4 sedi radicate nel territorio lombardo, oltre che essere un sicuro punto di riferimento per tutti gli acquirenti o possessori di una moto APRILIA, è stata capace di affermasi come nuova e dinamica realtà del mondo MOTO GUZZI.

Inoltre è stata rafforzata l’offerta di prodotti scooter, urban mobility e moto di piccola cilindrata grazie ai veicoli dei marchi: HONDA, VESPA, SCARABEO, PIAGGIO, APRILIA, DERBI, GILERA E FANTIC MOTOR.

 

Oggi, la concessionaria Chimoto, sotto l’instancabile guida di Antonio, ha uno staff giovane e pronto a seguire tutti gli sviluppi del settore.

 

L’attenzione al cliente in fase di acquisto, ma soprattutto nei servizi post vendita e assistenza rimarrà sempre il punto fermo e distintivo della nostra filosofia aziendale.

 

CHIMOTO SRL | P.IVA 10905760152 | NOTE LEGALI