CHI SIAMO

Nel 1982 Antonio Chinello, nato nel mondo delle moto e forte della lunga esperienza fatta sui campi di gara, dà vita alla concessionaria CHIMOTO SRL con sede a Senago.

Negli anni ’90 Chimoto cresce e sviluppa il suo business fino ad ottenere i mandati di concessionaria dei principali marchi italiani e giapponesi.

Con gli anni 2000 la svolta: il trasferimento della sede a Limbiate (MB) e l’ampliamento con l’apertura a Paderno Dugnano (MI). Seguiranno poi la sede di Como (denominata Bikers Como) e quella strategica di Milano in zona Loreto/Stz.Centrale.

Oggi, sotto l’instancabile guida di Antonio, Chimoto e il suo staff sono pronti e attenti nel seguire tutti gli sviluppi del settore e le mutate esigenze dei clienti.

Da sempre cerchiamo di essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati e motociclisti che cercano competenza, esperienza e professionalità. A guidarci per prima cosa c’è la passione per il mondo delle due ruote e per il nostro lavoro. L’attenzione al cliente in fase di acquisto, ma soprattutto nei servizi post vendita rimarrà sempre il punto fermo e distintivo della nostra filosofia aziendale.

I NOSTRI MARCHI