Vespa GTS

vespa GTS dicembre
Vespa GTS
11 Settembre 2018
vespa primavera dicembre
VESPA PRIMAVERA
11 Settembre 2018
vespa GTS dicembre

vespa GTS dicembre

vespa GTS dicembre

L’intera gamma Vespa GTS 125cc e 300cc HPE si migliora ancora, introducendo una serie di aggiornamenti che ne accrescono le prestazioni, il comfort e lo stile. Due le motorizzazioni: al già noto e apprezzato monocilindrico 125 i-get si affianca ora il nuovo motore 300 hpe (High Performance Engine), frutto più recente della tecnologia motoristica del Gruppo Piaggio, volta alla realizzazione di propulsori sempre più evoluti ed efficienti in termini di contenimento delle emissioni e dei consumi. Capace di erogare una potenza di oltre 23 CV, è il motore più potente mai adottato su una Vespa. Evoluzione del design e del comfort: Faro anteriore full LED, Nuovo fanale posteriore a LED, Nuovo motore 300cc HPE, Possibilità di installazione Sistema di connettività «Vespa Mia», Gamma colori carrozzeria dedicata, sella e finiture sportive. Il viaggiatore appassionato ha bisogno di solidità per conquistare le sue mete. Vespa GTS unisce lo spirito urbano di un veicolo a scocca grande, accogliente, protettivo e tecnologico con la passione per il turismo. L’ammiraglia della gamma Vespa introduce un restyling del frontale ridisegnando lo scudo e la cravatta. Il faro anteriore e la fanaleria posteriore adottano l’illuminazione full LED, per una migliore visibilità in qualsiasi condizione di guida. Tra i primati del modello ecco il nuovo motore 300 hpe (High Performance Engine), il più potente mai montato su una Vespa, ultima evoluzione del monocilindrico di 300 cc a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica, dalle migliori prestazioni e ridotti consumi di carburante. Completa la dotazione di serie il controllo della trazione elettronico ASR. Vespa GTS è anche disponibile nella versione 125 cc con motore all’avanguardia i-get Euro 4 abbinato al sistema Start & Stop e all’ABS di serie. Accessibile e piacevole da guidare grazie alla seduta ergonomica con tessuto antiscivolo, Vespa GTS dispone inoltre di telecomando per apertura a distanza della sella, dispositivo Bike Finder per individuare il veicolo parcheggiato, porta USB nel cassetto del retro scudo. La nuova gamma Vespa GTS, ricchissima nell’allestimento di serie, si compone ora di ben cinque versioni.

 Vespa GTS: Il viaggiatore appassionato ha bisogno di solidità per conquistare le sue mete. Vespa GTS unisce lo spirito urbano di un veicolo a scocca grande, accogliente, protettivo e tecnologico con la passione per il turismo. L’ammiraglia della gamma Vespa introduce un restyling del frontale ridisegnando lo scudo e la cravatta. Il faro anteriore e la fanaleria posteriore adottano l’illuminazione full LED, per una migliore visibilità in qualsiasi condizione di guida. Tra i primati del modello ecco il nuovo motore 300 hpe (High Performance Engine), il più potente mai montato su una Vespa, ultima evoluzione del monocilindrico di 300 cc a 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido e a iniezione elettronica, dalle migliori prestazioni e ridotti consumi di carburante. Completa la dotazione di serie il controllo della trazione elettronico ASR. Vespa GTS è anche disponibile nella versione 125 cc con motore all’avanguardia i-get Euro 4 abbinato al sistema Start & Stop e all’ABS di serie. Accessibile e piacevole da guidare grazie alla seduta ergonomica con tessuto antiscivolo, Vespa GTS dispone inoltre di telecomando per apertura a distanza della sella, dispositivo Bike Finder per individuare il veicolo parcheggiato, porta USB nel cassetto del retro scudo.

 Vespa GTS Touring: Un allestimento speciale di Vespa che ne omaggia la tradizione del viaggio, il suo istinto di libertà, di esplorazione e incontro. L’equipaggiamento Touring crea armonia con il design del veicolo: il parabrezza dal fascino evocativo migliora la protettività senza intaccare l’eleganza grazie alle sue piccole dimensioni, il portapacchi posteriore e il vano sottosella capiente incrementano la capacità di carico e sono complici di vacanze memorabili, da soli o in coppia. Disponibile nel colore Rosso Vignola e nel nuovo Verde Bosco, Vespa GTS Touring si distingue infine per la sella con il nuovo elegante rivestimento e per la targhetta dedicata sul retro scudo. Con le migliori dotazioni tecnologiche per la sicurezza, la nuova fanaleria full LED e le motorizzazioni euro 4, Vespa GTS Touring percorre con sprint e consumi ridotti sia i percorsi urbani che extraurbani.

 Vespa GTS Super: Erede dei modelli sportivi con scocca grande in acciaio, Vespa GTS Super interpreta lo stile Vespa in chiave sportiva. Grintosa e ricercata, rinnova il design del frontale grazie a uno scudo ridisegnato, al centro del quale è incorporata l’inconfondibile “cravatta”, allungata e impreziosita da tre fregi. Ha i cerchi neri con finitura diamantata e la sella in doppio rivestimento con cadenino o la sella monoposto Sport (accessorio). La nuova illuminazione anteriore e posteriore con tecnologia full LED crea un look di impatto e incrementa la sicurezza di guida. Nuovo anche il motore 300 hpe, il più performante dell’intera gamma Vespa, abbinato ad un impianto frenante con disco anteriore e posteriore con sistema ABS e ASR per una sicurezza di guida assoluta.

 Vespa GTS SuperSport: L’essenza della sportività di Vespa esprime il suo carattere forte e carismatico con scelte stilistiche che non passano inosservate. I cerchi sono interamente neri e le due grintose colorazioni opache, Grigio Titanio e l’inedito Blu Vivace sono esaltate da nuove grafiche dedicate. Attenzione per i dettagli anche nella sella, proposta con doppio rivestimento e cadenino, e nella grafica dello strumento analogico-digitale.

 Vespa GTS SuperTech: New entry della gamma, Vespa GTS SuperTech è nata per esaltarne il carattere sportivo e la passione per la tecnologia. Riconoscibile per le colorazioni dedicate Nero Vulcano e Grigio Materia impreziosite da una grafica esclusiva e dai rivestimenti della sella, Vespa GTS SuperTech offre un’esperienza di guida ancora più unica e divertente. È la prima Vespa a scocca grande ad adottare una strumentazione totalmente digitale grazie al display TFT full color da 4,3”. Oltre a fornire i parametri di bordo e a generare statistiche sul viaggio, il display è l’interfaccia per il sistema di connettività VESPA MIA, che rende possibile una comunicazione completa tra guidatore e veicolo. La connessione Bluetooth e la App Vespa dedicata – scaricabile su App Store o Google Play – trasformano il display in un’estensione dello smartphone e consentono di rispondere a chiamate, visualizzare le notifiche dei messaggi, attivare i comandi vocali e avviare playlist musicali. Inoltre, il display funziona come strumento di navigazione, accompagnando il guidatore, tramite indicazioni a pittogrammi, lungo il percorso precedentemente impostato sulla App Vespa.

 Vespa Sei Giorni : in aggiunta alle cinque versioni GTS è disponibile l’esclusiva serie speciale in edizione numerata SEI GIORNI, è l’erede dell’originale e omonima Vespa Sport “Sei Giorni”, un modello entrato nella leggenda, realizzato in occasione della gara di regolarità “Sei Giorni Internazionale di Varese” del 1951. Il nuovo motore 300 hpe interpreta in chiave attuale e potente lo spirito corsistico del veicolo. L’estetica generale segue gli stilemi delle Vespa più sportive col porta numero nero ed è esaltata da particolari completamente neri – come i cerchi e il silenziatore di scarico e da grintosi dettagli rossi. Il frontale sceglie un nuovo look con il restyling dello scudo e della cravatta, più allungata e decorata con tre fregi. Altri elementi caratterizzanti sono il faro basso, il cupolino brunito, la sella dal look monoposto omologata anche per il passeggero e le luci di posizione anteriori a LED come il fanale posteriore. Sul fronte della sicurezza, è presente di serie il sistema ABS di antibloccaggio in frenata.

Per un preventivo personalizzato, o anche solo per avere maggiori informazioni, puoi passare a trovarci di persona o contattarci per telefono, e-mail, WhatsApp. Vai alla pagina contatti e troverai tutti i nostri riferimenti.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, sapremo sicuramente soddisfare le tue richieste od esigenze.

Valutazione di moto e scooter usati di tutte le marche; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA a tariffe agevolate; Vendita accessori, caschi e abbigliamento; Centro Assistenza “Prime Service” e Magazzino ricambi in sede sono solo alcuni dei servizi che offriamo.