V7 FAST ENDURANCE 2022

Il Team Chimoto ha già riacceso i motori per  il Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance 2022. La serie monomarca dell’Aquila dedicata a equipaggi di due piloti in sella alle facili e divertenti Moto Guzzi V7 III. Un Trofeo che regala un’esperienza unica a una platea ampia e variegata di motociclisti, molti dei quali al primo approccio con le gare in circuito. Obiettivo principale del Trofeo rimane infatti quello di rappresentare una competizione su due ruote facile, accessibile e adatta veramente a tutti, grazie a una formula semplice quanto coinvolgente e a una moto agile e intuitiva da guidare.

Gare della durata di 60 minuti per gli appuntamenti di Vallelunga e la “mini endurance” della domenica a Misano, 75 minuti per il tracciato del Mugello, mentre ben 90 minuti per il Cremona Circuit e la notturna di Misano.

È un’esperienza dedicata a tutti, grazie alla nuova V7 e alla già collaudata V7 III, a cui è dedicata una classifica separata. Modelli agili, semplici e intuitivi che permettono di godersi ogni curva e di impiegare tutto il proprio talento.

La partenza resta in stile Le Mans, ovvero con le moto allineate su un lato della pista e i piloti allo start che attraversano di corsa il nastro d’asfalto per salire in sella e partire. Immancabili anche i cambi pilota ogni 15 minuti di guida, per gare movimentate tanto nella pista quanto nei box.

Se tutto questo ti ha incuriosito, vuoi maggiori informazioni sul trofeo V7 Fast Endurance 2022 CONTATTACI !

Calendario Gare 2022:
14/15 Maggio – Vallelunga (RM)
17 Luglio – Cremona (CR)
28 Agosto – Mugello
15/16 Ottobre – Misano Adriatico (RN) GARA IN NOTTURNA!