APRILIA GAMMA 660

A NEW ERA BEGINS … NAKED!

La Tuono 660 infatti è dotata dello stesso propulsore bicilindrico fronte marcia della RS 660 con scoppi a 270°, ma piazza la propria potenza massima appena più in basso (95 cavalli) per garantire un’erogazione ancora più favorevole all’utilizzo stradale al quale è destinata, e ne ribadisce i concetti aerodinamici della doppia carenatura con funzione di appendice aerodinamica.

Mutuata dalla sorella stradale anche la dotazione elettronica, con il Ride-by-Wire e la suite di controlli elettronici APRC che comprende il traction control multilivello, l’anti wheelie, il cruise control, l’engine brake e le mappe motore selezionabili, gestibili attraverso la strumentazione TFT a colori, e cinque Riding Mode (tre dedicati alla strada e due alla pista).

Tuono 660 arriva adesso sul mercato in tre varianti cromatiche: Concept Black, Iridium Grey e Acid Gold.

Per un preventivo personalizzato, o anche solo per avere maggiori informazioni, puoi passare a trovarci di persona o contattarci per telefono, e-mail, WhatsApp. Vai alla pagina contatti e troverai tutti i nostri riferimenti.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, sapremo sicuramente soddisfare le tue richieste od esigenze.

Valutazione di moto e scooter usati di tutte le marche; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA a tariffe agevolate; Vendita accessori, caschi e abbigliamento; Centro Assistenza; Magazzino ricambi e accessori originali.

I nostri servizi: Valutazione usato multimarca; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA; Vendita accessori.