APRILIA RS 660

A NEW ERA BEGINS

 Il futuro rispetta la tradizione della casa di Noale che si distingue da sempre per carattere e innovazione. Personalità sportiva e linee contemporanee che stupiscono, RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il design unico plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare.

RS 660 usa l’expertise vincente di Aprilia per inaugurare nuovi standard su questa classe di veicoli. La ciclistica massimizza l’esperienza di guida dinamica grazie al telaio e al forcellone in alluminio dalle caratteristiche costruttive uniche, che garantiscono la distribuzione ottimale dei pesi e la massima leggerezza.

Personalità sportiva e linee contemporanee che rimangono impresse. RS 660 porta su strada l’esperienza da leader in pista di Aprilia. Il suo design fa tendenza e plasma una moto leggera e compatta, dai volumi agili e filanti, stabile alle alte velocità, divertente e piacevole da guidare.   

Rs 660 sarà disponibile anche nella versione limitata a 35 kW, per l’uso con patente A2  

Grazie ai 5 Riding Mode predefiniti e al sistema APRC, l’esperienza di guida offre nuove emozioni su strada e in circuito.

Derivato dalle massime competizioni, l’ APRC di RS 660 include:

  • ATC: Aprilia Traction Control, il controllo di trazione regolabile dalle fini e performanti logiche d’intervento. 
  • AWC: Aprilia Wheelie Control, il sistema di controllo di impennata regolabile.
  • ACC: Aprilia Cruise Control, consente di mantenere la velocità impostata senza agire sul comando del gas. 
  • AQS: Aprilia Quick Shift, il cambio elettronico, per cambiate rapidissime senza chiudere il gas e senza usare la frizione, dotato anche di funzione downshift, che permette di scalare marcia senza premere la frizione. Grazie al software presente tra gli accessori originali, è possibile rovesciare il cambio senza necessità di sostituire alcun componente dello stesso.
  • AEB: Aprilia Engine Brake, il sistema di controllo regolabile del freno motore durante la fase di chiusura del gas.
  • AEM: Aprilia Engine Map, le differenti mappature disponibili cambiano il carattere e il modo di erogare la potenza del motore. 

 

Per un preventivo personalizzato, o anche solo per avere maggiori informazioni, puoi passare a trovarci di persona o contattarci per telefono, e-mail, WhatsApp. Vai alla pagina contatti e troverai tutti i nostri riferimenti.

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, sapremo sicuramente soddisfare le tue richieste od esigenze.

Valutazione di moto e scooter usati di tutte le marche; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA a tariffe agevolate; Vendita accessori, caschi e abbigliamento; Centro Assistenza; Magazzino ricambi e accessori originali.

I nostri servizi: Valutazione usato multimarca; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA; Vendita accessori.