GAMMA VESPA GTS

Da oltre settant’anni Vespa continua a conquistare le generazioni grazie al suo carisma che trasmette libertà e al suo stile di comunicazione fuori dagli schemi, capace di entrare con forza nell’immaginario collettivo. Nella sua storia intensa Vespa è stata protagonista di rivoluzioni culturali e sociali, movimenti musicali e di costume, pellicole cinematografiche, opere d’arte e canzoni. Ha superato inalterata i cambiamenti di tendenze e stili e oggi, nell’era della comunicazione digital e social, arriva senza barriere e con immediatezza in tutto il mondo, icona di un design unico e dei valori di sensibilità ambientale e indipendenza. Primo marchio veramente globale della mobilità, Vespa è diventata un trait d’union tra generazioni, interagendo con ambienti sociali lontanissimi tra loro, creando fenomeni culturali diversi, peculiari delle realtà nelle quali ha saputo calarsi fino a diventarne protagonista e tratto distintivo. Ha guidato le rivoluzioni di costume, musicali, giovanili. Ha generato intensi momenti di aggregazione come i Vespa World Days; ed è oggi uno dei prodotti italiani più diffusi e conosciuti a ogni latitudine.

Per un preventivo personalizzato, o anche solo per avere maggiori informazioni, puoi passare a trovarci di persona o contattarci per telefono, e-mail, WhatsApp.

Vai alla pagina contatti e troverai tutti i nostri riferimenti.
Con oltre trent’anni di esperienza nel settore, sapremo sicuramente soddisfare le tue richieste od esigenze.
Valutazione di moto e scooter usati di tutte le marche; Finanziamenti personalizzati; Assicurazione RCA a tariffe agevolate; Vendita accessori, caschi e abbigliamento; Centro Assistenza “Prime Service” e Magazzino ricambi in sede sono solo alcuni dei servizi che offriamo.