CHI SIAMO

Antonio Chinello, classe 1954, cresciuto tra i motori e forte dell’esperienza maturata sul campo delle competizioni fuori strada, nel 1982 dà vita a Senago alla concessionaria CHIMOTO SRL.
Passano gli anni, l’azienda cresce e sviluppa il suo business fino a diventare concessionaria dei principali marchi italiani e giapponesi.
Nel 1998 Chimoto si trasferisce in una nuova sede a Limbiate (MB). Nel 2001 viene aperto e inaugurato un secondo e più grande negozio, quello di Paderno Dugnano (MI). Infine per ultima, ma non per questo meno importante, nel 2005 viene aperta a Como la terza sede del gruppo con il nome di Bikers Como srl.
Ancora oggi, Antonio è alla guida del gruppo Chimoto. Con la famiglia e il supporto di tutto il suo staff porta avanti con esperienza e passione questa attività. Le nuove generazioni al lavoro permettono all’azienda di seguire gli sviluppi del settore, le mutate esigenze dei clienti e stare al passo coi tempi in un mondo sempre più digitale e tecnologico.
Desideriamo essere un punto di riferimento per tutti i clienti e i motociclisti che cercano competenza, esperienza e professionalità. A guidarci per prima cosa c’è la passione per il mondo delle due ruote e per il nostro lavoro. L’attenzione al cliente in fase di acquisto e nei servizi post vendita rimarrà sempre il punto fermo e distintivo della nostra filosofia aziendale.

 

Sede di Paderno Dugnano (MI): Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio, Vespa

Sede di Limbiate (MB): Fantic Motor, Malaguti, Niu

Sede di Como: Honda, Peugeot

I NOSTRI MARCHI