COMPRA ON-LINE

Compra on-line la tua nuova moto!

Così come compriamo on-line oggetti per la casa, per la persona o l’high-tech, perché non farlo per uno scooter o una moto?

Da diversi anni, nel settore automotive il cliente prima di recarsi in concessionaria orienta il suo acquisto consultando i siti web delle case produttrici, le riviste specializzate o i tanti canali social disponibili.
Spesso il cliente arriva da noi che ha già deciso quale veicolo, quale colore, quale accessorio installare.
Allora perché non “digitalizzare” anche l’ultimo passaggio, ossia l’acquisto del veicolo?

Rivolgersi ad un Concessionario Ufficiale, è per il cliente garanzia di professionalità e serietà economica.
Questo permette un acquisto in tutta tranquillità.

Su questo sito e sulle nostre pagine social trovi una panoramica delle offerte e promozioni disponibili. Però per conoscere “il prezzo chiavi in mano” ti consigliamo di contattarci, potrebbe esserci un’occasione last minute che ti aspetta…

Ci sono diverse possibilità per avere informazioni o preventivi personalizzati senza bisogno di venire in concessionaria: puoi telefonarci, mandarci una email, compilare il nostro form on-line o persino fissare un appuntamento in videochiamata.

Clicca qui e mettiti in contatto con noi:

Un nostro venditore saprà consigliarti nella scelta e fornirti tutte le indicazioni riguardo gli step necessari, le procedere burocratiche, il pagamento, l’assicurazione o altro. Potrai fare tutto quel che serve a distanza e venire in concessionaria solo per il ritiro del mezzo o concordare addirittura la consegna a domicilio.