APRILIA TUAREG 660

Tuareg: Delivering adventure since 1985.

Terra, polvere, acqua e qualche mucca, serve altro per divertirsi? Si, ovviamente: la nuova Tuareg 660.
E’ finalmente arrivato il momento di vederla in azione nell’outdoor, il suo habitat naturale. Dove lei può mostrarti di cosa è capace e tu puoi tornare, finalmente, a divertirti sul serio!

Soluzioni tecniche al servizio di prestazioni e feeling
In un settore schiavo dei compromessi della guida entro-fuoristrada, Tuareg 660 traccia un nuovo percorso: performance da riferimento in ogni condizione e dotazioni da autentica adventure.
È la magia della piattaforma Aprilia 660: leggera, intelligente, completa e tremendamente efficace. Ridisegnata per regalarti il massimo del controllo nella guida su asfalto e sterrato, seduto oppure in piedi, grazie a scelte tecniche distintive messe al servizio della tua voglia di esplorare.

3 livree per 3 stili di Tuareg 660
D’ispirazione anche per altri, l’evocativo Indaco Tagelmust è lo statement del movimento Tuareg: tributo alla stirpe dakariana Aprilia. La stessa tinta che avvolge il viso dei Tuareg, lasciando libera solo una fessura per lo sguardo tagliente delle luci DRL, tua a partire da 12.690€
Acid Gold è la firma della famiglia 660: intensa, estroversa, sferzante, si riconosce ovunque, anche nel fitto della boscaglia, Martian Red è l’orgogliosa portacolori della grinta Aprilia che, dopo 54 titoli mondiali, ora ti accompagna ad esplorare ogni paesaggio…anche quello marziano. Entrambe a partire da 11.990€

Non farti sfuggire l’opportunità di essere tra i primi a possederla!
Prenotando la tua Tuareg presso la nostra concessionaria, sarai ricontattato appena il veicolo sarà disponibile in showroom per visionarlo.
Registrati senza impegno qui